Viaggiatori d'Intento - Associazione

L’Associazione VDI volge lo sguardo sul Mondo con l’intento di promuovere,divulgare,realizzare: uno spazio creativo e di ascolto, sul quale l’uomo possa muoversi, manifestando le proprie potenzialità unite alla consapevolezza acquisita. Ci piace visualizzarlo come un ampio “Palco”, dove vi è spazio per molteplici rappresentazioni, che conducono tutte nella medesima direzione: quella del Benessere Globale.
Ci occupiamo di sostenere il Benessere Fisico e Spirituale, attraverso: formazione, stage, seminari, cerchi, cerimonie, viaggi, percorsi; utili alla crescita consapevole personale. Nel Tempo del Rinnovamento,crediamo, fondamentale nutrire il proprio seme, affinchè fioriscano persone multicolori, che possano sviluppare la propria personalità creativamente e con completa soddisfazione del proprio Essere. Ciò permette, inoltre, di unire questa energia personale con quella di tante altre simili e portare radicali cambiamenti sulla Terra. Questo è essenziale Ora. Tutto ciò può essere fatto  con gioia e curiosità  per contribuire a spalancare la porta dell’anima. Dedichiamo e indirizziamo l’ascolto verso i singoli individui, le famiglie e i bambini. Ci esprimiamo attraverso un calendario annuale, che propone attività diverse di sensibilizzazione e crescita. Conduciamo gli eventi personalmente e talvolta ospitiamo personalità del mondo olistico e di guarigione ad accompagnarci con le loro tradizioni e la loro “Medicina”.
L’intento amorevole guarda, anche verso, progetti sociali per lo sviluppo e la crescita collettiva, che vi comunicheremo lungo il cammino.

Con gioia e armonia

Cosetta&Riccardo