Viaggiatori d'Intento - Associazione

Cosetta Bettini

cosy aquila 7

Un giorno,ormai passato….una Nonna Sciamana,mi ha chiamata durante una Cerimonia, mi ha parlato del mio nome “Cosetta”:era troppo piccolo per contenere il mio potere e il sapere antico, che stavo riacquistando e mi ha chiesto, se volessi essere battezzata all’Universo con un nuovo nome. In quel momento non comprendevo realmente cosa stava per accadere…..Ho sentito gli occhi ed il cuore di quella “Donna Sacra” e ho detto si. Di lì a poco sono stata travolta dalle braccia di 2 uomini, che sollevandomi, dietro la precisa e potente direzione della Donna, che invocava Benedizioni ai 7 elementi per me. Stordimento, Libertà, Forza,Amore sono state le emozioni, che mi hanno avvolta e nutrita. Dopo sono andata alla Cerimonia Temazcal, è stato tutto così forte e veloce. Quella notte ho toccato l’infinito e ho allineato il mio corpo con la mia Anima. Tutto è iniziato……                     Più tardi ho compreso che non era il nome piccolo,ma la convinzione terrena,che vi era incisa dentro, la Benedizione è venuta per riportarmi sulla mia Via, in modo deciso e forte. Il mio cuore desiderava ardentemente tutto ciò che poi si è realizzato. Anni dopo durante lavori sciamanici è arrivato chiaro il mio Nome Medicina….Rugiada notturna, si come me silenziosa, limpida e risvegliante. Questo nome parla di me, del modo di pormi con l’universo ed i miei fratelli e sorelle; esso avvolge il mio essere ed è fedele alla mia anima. La Nonna Medicina mi aveva detto che avrei manifestato il Potere per me e per gli altri con forza e fermezza. Così è stato…tutto lo studio, la sperimentazione, la ricerca, sono sempre andati nella direzione di aiutare gli altri a Riscoprirsi e a sentire il Divino dentro di loro. Ho spesso avuto “Risonanze” forti negli incontri determinanti per la mia vita : prima l’incontro con i miei insegnanti/guide; dopo l’incontro con il mio compagno/anima; esse hanno tracciato la via da seguire con segni indelebili. Studio, Esperienze, Iniziazioni sono stata nutrimento del mio terreno fisico, emozionale, spirituale. Oggi cammino la Via della guarigione e risveglio spirituale con Fede e illimitato Amore. So che tutto ciò che ho vissuto e vivo ha un senso profondo, conscia che si possono cambiare, trasmutare e creare, attraverso il proprio intento, manifestazioni evolutive immense.

Ho iniziato la mia formazione Olistica con la scuola di Reflessologia Plantare di Mariella Pocek/Sponzilli. (Riflessologia plantare psicosomatica; Massaggio metamorfico).

Scuola di Naturopatia Centro Estudios Naturitas Barcellona.

Medicina Psicosomatica e tecniche corporee-Riza . Kinesiologia Applicata Riza- Sironi.

Studio Dei Fiori di Bach: segnatura, sintomi,trasformazione, armonia emozionale. Scuola di Floriterapia Bach/Kramer (nuove terapie con i fiori di Bach). Studio dei fiori australiani di Ian White.   Aurasoma Italia percorso del Colore e Penna Luminosa; utilizzo del colore sul corpo per la sua guarigione.

Mandala e psicologia del comportamento, percorso femminile, laboratori di gruppo, terapia tra arte e ascolto, con Rita Roberto.

I Simboli degli Arcani nella vita. A.Jodorowsky/  A.Bertoli.

The light of life Howard Lee. Sessioni e apertura della visione.

Incontri monotematici: studio e scoperta interiore con Vicky Noble: Il potere della dea; il potere sciamanico nel femminile per la guarigione.

Il Potere è in Te con Donna Abuela Margherita.

Medicina per la Terra-Stage con Sandra Ingerman.

Il Sognare nella prospettiva sciamanica con C.Zumstein.

Qhaqoy massaggio Inca “Il tatto come conoscenza”percorso con H.H Mamani.

Psicosciamanesimo e rituali di guarigione con Cristobal Jodorosky.

Percorso Sciamanico della Foundation for Shamanic Studies: Seminario base:Viaggio verso il potere e la guarigione; Il Recupero dell’Anima; La Divinazione Sciamanica; La Danza della visione;La Depossessione; L’estrazione sciamanica; La morte e il morire nella prospettiva sciamanica; Guarigione con gli Antenati; Regressione/Trance Sciamanica; Ricerca della visione/Rock-griding; Sedute di tavola bianca; La Medicina della sfera; Esplorazione dell’Aldilà.

Biennale di formazione e approfondimento di Sciamanesimo presso il Centro Studi Sciamanici Verona,(percorso di guarigione, potenziamento e trasformazione personale atto a risvegliare in modo etico e professionale il potere interiore, attraverso studio, sperimentazioni e profonde iniziazioni).

Formazione e pratica del Self I-dentity trough Ho’oponopono e Business Izi llc.

Terapia Angelica con Doreen Virtue.

Theta Healing: Dna base; Dna Avanzato; Manifestazione e Abbondanza;Sensi psichici. Scuola Vianna Stibal.

ThetaHealing dig deeper Scavo profondo Think Theta. Healing institute of Knowledge

Gong Master, gong planet- scuola Don Conreaux.

Chi sono:

Terapeuta, Naturopata, Kinesiologa, Theta Healer, Insegnante, Channeler Angelico. Una Donna che usa la medicina sciamanica con amore e accuratezza per sé, per gli altri e l’ambiente; mi piace portare la luce e amplificarla per il benessere globale: Tutto è uno; amo come Lightworker portare Amore Divino e aiutare gli altri a ricontattare il proprio. Da anni cammino questa Via con naturalezza e forza, cerco di camminarla con il linguaggio del cuore: favorendo l’equilibrio di Cielo e Terra dentro di me, che poi si esprime nelle mie relazioni con emozioni, idee, creazioni, amore. Apprendere la verità è un’avventura continua, che porta con sé una fonte di realizzazioni. Ogni giorno scopro in me la cura e la compassione, che mi consentono di imparare ancora di più; il desiderio di imparare, la gioia della scoperta e l’appagamento della condivisione con gli altri sono i canali aperti e lucenti nella mia Vita.

cosyMadre Natura parla con la sua stirpe,
il Popolo di Pietra,
il Fiore Selvaggio
e il Lupo le sono amici.

Mentre intesse i ritmi delle stagioni,
cavalca i Venti del Cambiamento,
aprendo il suo cuore con gioia,
un riparo dalla fame e dal dolore.

Guardiana dei bisogni della Terra,
mentre unisci grandi e piccoli in un legame di parentela
Madre,io ti vedo nella goccia di rugiada,
ti ascolto nel richiamo dell’Aquila.

Parla con le Relazioni
 (Le tredici madri clan delle origini)


 

Riccardo Peruccacci

R aquila4

Il mio percorso di vita è intenso e variegato, sono sempre stato una persona curiosa della vita e delle sue manifestazioni. Ho sperimentato territori diversi ed acquisito insegnamenti diversi. La prima parte della mia vita è stata dinamica di azioni, ed ho dedicato molto tempo all’elemento Aria, pilotando aerei militari e poi di linea. In questo tempo ho avuto la possibilità di forgiare le forze fisiche e psichiche, ed ho potuto scoprire molte tradizioni e paesi, mantenendo aperta la mia mente. Sicuramente ciò mi ha permesso di nutrire la mia sete di Ricerca; poi qualcosa è accaduto nella mia Anima: che mi ha spinto alla ricerca di altro…….E l’ho ascoltata, un tempo stava per finire ed un altro per iniziare.

Ho iniziato il percorso Olistico e Spirituale con lo studio e la sperimentazione del Reiki, il quale ha aperto un varco immenso in me, donandomi la consapevolezza di poter fare qualcosa per gli altri oltre che per me stesso.

Sono entrato in questa Onda di Energia d’Amore Universale, in cui la mia Anima si sentiva nutrita, ed ho continuato ad alimentarla.

Reiki course: Heinsberg (Germania), continuato in Italia fino al Master Reiki.

Biennio per diplomarsi Operatore Shiatsu. Presso la Accademia Shiatsu-Do di Roma, attraverso la quale ho sperimentato la fusione della “Disciplina” con la “Guarigione Energetica”.

Stages di Shiatsu-gravidanza, per gestanti pre e post parto, nonché massaggio Neonatale per bimbi fino 5 anni.

Corso Base di Riflessologia Plantare.

Avanzato, di Riflessologia Plantare Emozionale.

Master per Massaggio Metamorfico; trasformazione e guarigione.

Centro Studi Einstein in collaborazione con Centro Estudios Naturistas, Barcellona.

Con questi percorsi ho acquisito l’importanza di ascoltare e comprendere il linguaggio del corpo, che interagisce su tutti i livelli : fisico, chimico, energetico, emozionale, mentale e spirituale.

Corso di massaggio emolinfatico. (Phytosintesi-Roma)

Corso di massaggio Estetico e sportivo.Roma

Corso di Formazione” Dare cure materne alla Madre” (Cesvot- Grosseto).

Corso teorico/pratico di Kinesiologia Applicata. (Grosseto)

Corso di Floriterapia di E. Bach, secondo il metodo di D. Kramer. Grosseto

Stage di “The Light of life” di Howard Lee.

Apertura completa della mia Visione.

Con Howard Lee è iniziato un percorso ricco e intenso dello studio e sperimentazione delle discipline energetiche sottili, ed il loro enorme potenziale di trasmutazione e guarigione.

Seminario di Psicosciamanesimo e Rituali di Guarigione con Cristobal Jodorowsky.

Capanne Sudatorie.

Percorso Sciamanico con la Foundation for Shamanic Studies- California, e la Foundation Michael Harner.

Corso di Formazione Professionale di Sciamanesimo- centro Studi Sciamanici di Verona.

Seminario base; viaggio verso il Potere e la Guarigione; il Sogno sciamanico; il Recupero dell’anima; la Danza della visione; la Morte e il morire nella prospettiva sciamanica; medicina della Sfera; ricerca della Visione; contatto con gli Antenati.

Shamanic Counselig; esplorazione dell’aldilà; la divinazione; la guarigione con la Luce; la regressione nelle vite precedenti; la trance e la possessione; danze e Passi Sacri; la depossessione; tavola Bianca; guarire con la Natura.

Attraverso lo studio sperimentale e le iniziazioni, mi è stato possibile contattare il potere sciamanico, risvegliarlo ed accoglierlo.

Questa via, incisa nell’anima, mi ha permesso di vivere una nuova visione della vita,  con le sue immense possibilità.

Esprimendo il potere riacquisito e attraverso la connessione con le Guide Spirituali posso, ora, porre ascolto competente, amorevole e consapevole, per le persone e per l’ambiente.

Tutto scorre in me in maniera cosciente e divina.

Percoso Ho’oponopono Hawaiiano: Self i-dentity through ho’oponopono base e business.

Percorso Theta Healing: scuola di Vianna Stibal.

DNA Base; DNA Avanzato; Abbondanza e Manifestazione; i Sensi Psichici.

ThetaHealing dig deeper Scavo profondo Think Theta. Healing institute of Knowledge

Attivazione dei 12 strati del DNA.

Gong Master: scuola di Don Conreaux.

Chi Sono

Terapeuta; Master Reiki; Master Gong; Operatore Shiatsu; Riflessologo; Theta Healer; Conduttore guida di Firewalking; Uomo che cammina lo Sciamanesimo nelle sue forme individuali, di gruppo e rituali; amo diffondere queste antiche e sacre conoscenze, insegnarle e condividerle con gli altri.
Nascono da questo sentire: “eventi”, “cerchi” e “seminari” di gruppo, utili per aiutare il diffondere ed il Sorgere della Nuova Coscienza.

r aquila 8

Il mio Essere Nuovo è sul cammino Evolutivo,

ed esprime l’Intento di portare Luce

in me e da me agli altri.

Aiutando i miei fratelli a “sentire”, ciascun,    

la propria Luce Divina.

Riccardo Peruccacci